sabato 9 gennaio 2010

NON LA FARÒ PIÙ CONTRO IL MURO

Siamo un MAGNIFICO Popolo, Noi Italiani !Siamo Schiavisti,Opportunisti,Razzisti,Classisti e quanti altri termini userei se non fossero censurabili perchè volgari ma basta un un articolo di giornale, voluto da qualche politico di entrambi gli schieramenti, per renderci lindi e solidali fra Noi !!! CHE VERGOGNA !!!!!!
Fra tanta schifezza d'Informazione PILOTATA ,Ieri, mi sono POSITIVAMENTE stupito!!! Si stupito perchè mai avrei immaginato di poter vedere su un canale Nazionale quel che ho visto.Ho visto un servizio del Tg2 e nel filmato mostravano queste baraccopoli tenute insieme con corde e nastro adesivo,con pareti di cartoni e sacchetti di celofan come tetto.Ho sentito le testimonianze di quelle persone che raccontavano della loro Vita che Io faccio fatica a considerare tale. Il termine più appropriato sarebbe SOPPRAVVIVENZA perchè 25 euro per una giornata di schiavitù lavorativa mi sembrano un insulto all' esistenza.
Pensare che la vitamina C che assumo giornalmente arrivi da braccia sfruttate mi fa sentir male ma sentire le voci dei miei connazionali urlare slogan razzisti che servono solo a coprire le mafie di qualche facoltoso personaggio Italiano mi fa PEGGIO!
Sia ben chiaro che condanno qualsiasi forma di violenza ma onestamente mi chiedo anche da che cosa è scaturita perchè ho paura a pensare a cosa farei Io in una situazione simile,Maltrattato,Insultato,Sfruttato e non dimentichiamoci sparato con fucili ad aria compressa per una fastidiosa ma innocua urinata contro un muro.
Vorrà dire che la prossima volta che la mia prostata mi imporrà l'emergenza,mi limiterò a farmela nei pantaloni almeno sarò sicuro di scatenare solo risate esilaranti tra le persone che assisteranno al mio bisogno.